Regolamento Sanvittalent
Sanvittalent è un talent show: verrà data la possibilità agli artisti che si iscriveranno di esibirsi su un palco, davanti a parenti ed amici. L’evento si terrà domenica 15 maggio 2022 presso la Grande Sagra di San Vittore ad Anzù di Feltre.
ISCRIZIONE
L’iscrizione va fatta tramite questo il modulo di contatto presente a questa pagina.
L’iscrizione è gratuita. Naturalmente, quello che ci aspettiamo da tutti i concorrenti, è di portare molti parenti ed amici a vedere il concorso, supportando la nostra Unione Sportiva San Vittore ADS.
Votazioni
Durante l’esibizione di un concorrente vi saranno tre giurati. Ogni giurato potrà esprimere o meno la propria preferenza per il concorrente in gara.
Al termine della sua esibizione, il concorrente potrà decidere con quale, tra i giudici che lo hanno votato, associarsi, andando quindi nella sua rosa.
Al termine dell’esibizione di tutti i concorrenti in gara, ogni giudice dovrà scegliere un finalista all’interno della propria rosa.
I tre finalisti scelti verranno quindi votati dal pubblico che decreterà il vincitore di SanvitTalent.
Il voto del pubblico verrà effettuato tramite cellulare, votando in tempo reale durante la serata, collegandosi ad una pagina dedicata che comunicheremo la sera stessa.
Il vincitore sarà proclamato in tempo reale la sera stessa.
L’Unione Sportiva San Vittore ADS ha il diritto di modificare il regolamento in corso d’opera per esigenze organizzative.
Giuria
Composta da tre persone esperte del settore valuteranno stile, capacità tecniche ed espressive dell’artista.
Abbiamo ospitato insegnanti di musica, insegnanti di canto, e professionisti nel campo dell’animazione.
Luogo e svolgimento
Il talent si svolge ad Anzù di Feltre, presso gli impianti sportivi dell’Unione Sportiva San Vittore ADS, che durante quel periodo organizza la Grande Sagra di San Vittore.
La serata inizierà verso le ore 20.00 circa. Ai partecipanti verrà tutto comunicato in anticipo con opportune informazioni tecniche aggiuntive.
La serata, per ovvie ragioni logistiche e di intrattenimento, non durerà oltre le 2 ore.
Ci siamo sempre impegnati ad accettare l’iscrizione di tutti i concorrenti, tuttavia se vi sarà sovrabbondanza di concorrenti non ne potremmo accettare saremmo costretti a fare dei casting.
Durata delle esibizioni
La durata di ogni spettacolo non deve superare i 2’30”, per questo le basi delle canzoni verranno accorciate dalla direzione artistica e inviate all’artista per approvazione.
Casi particolari verranno valutati dalla direzione artistica.
Prove tecniche
Verrà organizzata una prova tecnica prima dello spettacolo, che ipotizziamo essere sabato 7 maggio alle 10.00 di mattina, in modo da preparare gli artisti al palco, all’impianto, alla microfonazione, allo svolgimento della serata.
La data potrebbe variare e gli artisti verranno prontamente avvisati via posta elettronica o app di messaggistica,
Altro
Ogni altra informazione più specifica verrà data alle persone che si iscriveranno o che richiederanno informazioni tramite la nostra sezione contatti.
ISCRIVITI direttamente qui
Compila il modulo di contatto inserendo i tuoi dati e scegliendo il tipo di esibizione che desideri portare. Ti contatteremo noi! Accettiamo qualunque tipo di candidatura e ti aiuteremo a portare sul nostro palco un ottimo spettacolo! Iscrizioni aperte fino al 15 aprile 2022. Lo staff si riserva di chiuderle in anticipo qualora sia raggiunto il tetto massimo prima della data.